La mia prossima Maratona

19 settembre 2008

BlogPoint alla Lake Garda Marathon


Ciao a tutti ! Sto cercando di organizzare un BlogPoint in occasione della Lake Garda Marathon che si terrà Domenica 28 Settembre.
Per questioni tecniche e di viabilità, il BlogPoint si terrà all'arrivo a Malcesine. Di preciso non so dove quindi se qualcuno (che magari ci è già stato o che conosce il posto) può suggerire un posto preciso ben venga !
Per quanto riguarda l'orario, dato che la partenza è prevista per le 9:30, credo che le 14:00 (quindi dopo 4 ore e mezza) sia un ora valida. Accetto ovviamente cambiamenti di orario, quindi se volete prima o dopo fatemelo sapere.

I BlogTrotters che saranno alla LGM sono (almeno quelli di cui sono a conoscenza):

Alvin (pettorale 3119)
Drugo (pettorale 3323)
Fatdaddy (pettorale 4933)
Io (non partecipante)

Se ci sono altri BlogTrotters che partecipano alla LGM o che pensano di andarci per fare il tifo, innanzitutto mi scuso per non conoscerli, e poi se mi fanno sapere della loro disponibilità a partecipare al BlogPoint, aggiornerò la lista.

Ciao e buone corse !

16 commenti:

  1. Un blogpoint nel giorno DEL BLOGPOINT è una specie di atto sovversivo.... divertitevi

    RispondiElimina
  2. Un altro runner è Stefano Grandi... son daccordo con lui per trovarci...penso non ci siano problemi!
    Ottima iniziativa Gian, per il luogo di ritrovo ci penso un attimo, con gli altri dovremmo trovarci anche alla partenza, ma non so se nessuno ha una macchina fotografica...intanto mettiamo sul tuo blog l'arrivo previsto io 12:50
    Son Ottimista! :)

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo...hai bisogno di cure urgenti anche tu!

    RispondiElimina
  4. @ Alvin: in che senso cure urgenti !!!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. @ Alvin: ho già contattato stefano Grandi a 1/2 email.

    RispondiElimina
  6. Stai a diventa' il Giampy del nord est e nord ovest...scherzo bravo.

    RispondiElimina
  7. ..ehm..ehm.. abbiamo detto che il giorno del Raduno non ci sono Blogpoint, chiamalo in un altro modo,tipo.. "Toh, chi si vede!"..oppure.."Oh, ma che coincidenza"..o ancora.. "Anche voi qui?".. comunque incontratevi, fate foto e mandate, vedremo di darvi una wild card ...certo, il fatto che ci sia pure Alvin non vi aiuta!!

    RispondiElimina
  8. Io l'ho corsa l'anno scorso vi consiglio la chiesa che è 300 metri sopra l'arrivo è tranquillo e spazioso, mi dispiace non esserci !!

    RispondiElimina
  9. Spiace anche a me ca....voli..divertitevi ragazzi!!

    RispondiElimina
  10. un blogpoint post maratona..lo voglio proprio vedere, sarete a pezze (vabbe tranne tu).. :-)

    RispondiElimina
  11. Per Giampy: Qui a Nordest facciamo le cose talmente fatte bene che ne facciamo uno prima e uno post maratona...
    W l'alternative Blogpoint!!

    RispondiElimina
  12. Un ritrovo alla fine della maratona potrebbe essere un po' pericoloso.
    Io non so se al termine sarò in grado di intendere e di volere per cui non sono responsabile delle mie azioni. Vi avverto.

    RispondiElimina
  13. Scusate il ritardo ma non ho piu' l'adsl e mi connetto al volte con l'analogico.
    Sono in contatto con Alvin e ci troveremo sicuramente alla partenza e il sabato.Per il blogpoint post-maratona penso di non esserci per problemi di orario.

    RispondiElimina
  14. Ciao Gian! Scusa se non ho ancora risposto al tuo messaggio. Io credo di esserci. Ma vuoi che proviamo ad organizzarlo alla partenza? Mah..
    Comunque ci sarà anche JACK mitico commentatore dei blog e atleta di punta del GP FRANKE.

    RispondiElimina
  15. Claudio...di a jack di presentarsi al Blogpoint della partenza...vedo se riesco a farti avere il mio num di cell per maggiori info.

    RispondiElimina
  16. Alla partenza ci sarò.
    Per l'arrivo sono molto più dubitativo, specie per quegli orari per me improponibili! ;)

    RispondiElimina

Mi interessa sapere come la pensi e se non ti viene in mente niente lasciami anche solo un saluto che sarà graditissimo. Se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio!

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e che eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001