I want to run I want to hide I want to tear down the walls That hold me inside I want to reach out And touch the flame Where the streets have no name
28 novembre 2008
Firenze Marathon 2008 - Ormai ci siamo
Ragazzi ormai ci siamo, l'appuntamento per la Maratona di Firenze è imminente. Stasera preparo la borsa, o meglio il borsone visto tutte le cose che ci ficcherò dentro per paura di dimenticarmi qualcosa, e poi domani mattina si parte. Il tempo previsto, si sa, non è buono e questo contribuisce a aumentare l'agitazione e l'adrenalina.......ma anche questo fa parte del gioco ! E che gioco.....
Un gioco aspettato da mesi, fatti di allenamenti a tutte le ore del giorno, allenamenti seri e meno seri, da solo o in compagnia.
Mesi durante i quali ho conosciuto tante persone, quasi tutte virtualmente attraverso i Blog e in particolar modo i BlogTrotters, ma tante anche di persona. Non è il posto per fare nessun nome anche perchè domani e domenica ci si ritroverà tutti (o quasi) dal vivo e lì sarà l'occasione per dare dei nomi e delle facce a persone vere.
Alcuni non ci saranno, ovviamente, ma la loro mancanza sarà solamente fisica perchè la loro anima sarà in mezzo noi.
E questo grazie a uno sport come la corsa.....proprio a me che con lo sport.....ma che c'azzecco ?
Eppure, eppure......domani sarò in mezzo a runners fortissimi a giocarmela anch'io non con loro ma con me stesso ! Non ho ambizioni di tempi eccezionali ma punto solamente a vincere la "mia" personalissima coppa.
Non mi dilungo perchè sto già diventando noioso e concludo dicendo che comunque vada sarà un successo !
Dimenticavo: questa settimana solo scarico e ancora scarico. Una sola uscita da 6 Km blandi blandi e due sedute di massaggio. Ma questa è storia già vecchia.......
In bocca al lupo a tutti !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e che eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
vai Zio Bon , forsa GianLuca Rigon :-))
RispondiEliminaCiao a domani
RispondiEliminaVINCERE VINCERE VINCERE
RispondiEliminaHai ragione Gian...con l'anima sarò li con voi...un grande in bocca al lupo!!!!!
RispondiEliminaVAI RAGAZZO ... VINCI!!!! :)
RispondiEliminaIn bocca al lupo e tienici informati :)
Forza GianLuca!! vedrai che neanche ti accorgerai di fare quei kilometri, la compagnia di tanti amici non ti farà sentire nessuna fatica!!
RispondiEliminaIn bocca al lupo, in culo alla balena...sarò incollato alla tv per cercare di scovare te e tutti gli altri blogger impegnati a Firenze. Vinci la tua coppa, l'anno prossimo spero di vincere la mia!
RispondiEliminaCiao, divertiti e fattevi tante risate!! ciao
RispondiEliminaL'hai detto... Comunque vada sarà un successo! Bravo, è questo l'atteggiamento giusto. In bocca al lupo!
RispondiEliminaIn bocca al lupo a te e tutti i blogtrotters. Facciamo il tifo per (e con) voi!!
RispondiEliminaIN
RispondiEliminaBOCCA
AL
LUPO
!!!
In bocca al lupo Gianluca! Corri e divertiti...farai una bella gara
RispondiEliminaGigio
Grazie a tutti ! Cercherò di fare del mio meglio.....ma adesso si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
RispondiEliminaVedrai che sarà una gran festa e qualcosa che ti rimarrà dentro per sempre.....vai tranquillo ci vediamo lì in mezzo ai 9.000 in bocca al lupo a te....e anche a me :-)
RispondiEliminaanche da parte mia ...in bocca al lupo.
RispondiEliminaEd anche se alla fine, forse, dirai:"MAI PIU'"
vedrai che dopo 10 minuti starai già pensando a come non rifare gli stessi errori in una prossima avventura.
La paura di dimenticarmi qlc l'ho avuta anche io fino all'ultimo istante :-)) La maratona dava l'idea di non perdonarti nulla.
RispondiEliminaUn grosso in bocca al lupo!
Ciao!
Vai Gianluca.
RispondiEliminaTi auguro di vincere la tua gara!
Gianluca ti ho seguito fino in fondo.. aspettiamo il tuo resoconto; bravo a chiudere malgrado le difficoltà ;-)
RispondiEliminaGrande Gianluca! Complimenti per il la tua Maratona di Firenze. Ho visto il tempo sul sito dei blogtrotters...come i miei più o meno!!! Mi piace molto il tuo blog e lo sto seguendo da diversi giorni con l'intento di scrivervi un commento: eccomi qui. Anch'io da pochi giorni faccio parte dei blogtrotters, ma credo che non ci vedremo tanto spesso per motivi geografici (Sono di Lecce). Teniamoci almeno in contatto "on line": mi piacerebbe se postassi un commento della tua esperienza fiorentina sul mio blog. Sarebbe bello raccoglierne un pò. Ti aspetto su giuseppespenga.splinder.com...un salutone!
RispondiEliminaPer ora ti faccio i complimenti e aspetto domani per il resoconto completo della tua gara.
RispondiEliminaGrande!!! ;)
RispondiEliminaRESOCONTO!
RispondiEliminaRESOCONTO!!
RESOCONTO!!!
Complimenti Gianluca, ero sicuro che nonostante i tuoi problemini al ginocchio ce l'avresti fatta. Sono fortunato ad averti conosciuto e sono contento che ascolti sempre i miei piccoli consigli.... vedrai sei solo agli inizi di una attività che ti darà ancora enormi soddisfazioni personali. Ora pensa a riposare un pò e a curare il tuo ginocchio, magari prova a sentire cosa ti consiglia Claudio che è molto in gamba e ti può indirizzare nel modo giusto. Poi a gennaio si riparte con la preparazione di una nuova maratona, magari Roma il 22 marzo. pensaci io ci sarò.
RispondiEliminaCi sentiamo
Andrea
Racconto racconto racconto!!!
RispondiElimina@Daniele: eccolo, eccolo, eccolo ! Lo sto iniziando adesso.....
RispondiEliminaPer il momento ti ringrazio del tifo !!!!!!!! Ciao !