Con questo post sono a richiedere a voi RUNNERS con la R maiuscola (e anche tutto il resto) qualche consiglio sulla mia prossima attività di neo-maratoneta.
Dopo Jesolo mi piacerebbe partecipare a una Maratona molto partecipata cioè con sacco di iscritti e possibilmente tanti spettatori. Pensavo alla Lake Garda Marathon o a Venezia o a Firenze forse con una preferenza per quest'ultima (così abbino anche un weekend turistico). Magari farne anche due di queste ?
Ogni consiglio è bene accetto !
Grazie 100000......
La Lake Garda Marathon l'ho fatta l'anno scorso e alla prima edizione eravamo in 1800 partenti... non so se quest'anno riescono a far meglio vista la concomitanza con la maratona di Berlino cmq (PER ME) come paesaggio e percorso a parte la ciclabile che ti porta alla mezza di Arco è anche meglio di Venezia (SEMPRE PER ME)di sicuro a Venezia trovi 6000 persone, sarà più fresco e molto pubblico, Firenze garbava molto anche a me ma se fanno quella dei 6 comuni preferisco correre in casa.... se mi sente il Giampy....
RispondiElimina@alvin: più che sentito..ti ho letto!!! che bei consigli che dai.. bibe rinuncia alla maratona del garda per essere al raduno e tu ci mandi gianluca?
RispondiEliminaA parte gli scherzi, penso che correre le prime maratone con tanta gente sia meglio, non hai problemi di crono e non sei mai solo. poi a settembre è presto, devi fare i lunghissimi ad agosto, non èsemplice.
a firenze saremo tantissimi blogger, pensaci!!
A ragione Giampy(come sempre) Firenze in autunno è la migliore...escludendo NY
RispondiEliminaIo voto per Firenze! Anzi ti dirò che ci sarò di sicuro e sara il mio battesimo sulla distanza dei 42!
RispondiElimina