La mia prossima Maratona

16 giugno 2008

Consiglio

Con questo post sono a richiedere a voi RUNNERS con la R maiuscola (e anche tutto il resto) qualche consiglio sulla mia prossima attività di neo-maratoneta.

Dopo Jesolo mi piacerebbe partecipare a una Maratona molto partecipata cioè con sacco di iscritti e possibilmente tanti spettatori. Pensavo alla Lake Garda Marathon o a Venezia o a Firenze forse con una preferenza per quest'ultima (così abbino anche un weekend turistico).  Magari farne anche due di queste ?

Ogni consiglio è bene accetto !

Grazie 100000...... 

4 commenti:

  1. La Lake Garda Marathon l'ho fatta l'anno scorso e alla prima edizione eravamo in 1800 partenti... non so se quest'anno riescono a far meglio vista la concomitanza con la maratona di Berlino cmq (PER ME) come paesaggio e percorso a parte la ciclabile che ti porta alla mezza di Arco è anche meglio di Venezia (SEMPRE PER ME)di sicuro a Venezia trovi 6000 persone, sarà più fresco e molto pubblico, Firenze garbava molto anche a me ma se fanno quella dei 6 comuni preferisco correre in casa.... se mi sente il Giampy....

    RispondiElimina
  2. @alvin: più che sentito..ti ho letto!!! che bei consigli che dai.. bibe rinuncia alla maratona del garda per essere al raduno e tu ci mandi gianluca?
    A parte gli scherzi, penso che correre le prime maratone con tanta gente sia meglio, non hai problemi di crono e non sei mai solo. poi a settembre è presto, devi fare i lunghissimi ad agosto, non èsemplice.
    a firenze saremo tantissimi blogger, pensaci!!

    RispondiElimina
  3. A ragione Giampy(come sempre) Firenze in autunno è la migliore...escludendo NY

    RispondiElimina
  4. Io voto per Firenze! Anzi ti dirò che ci sarò di sicuro e sara il mio battesimo sulla distanza dei 42!

    RispondiElimina

Mi interessa sapere come la pensi e se non ti viene in mente niente lasciami anche solo un saluto che sarà graditissimo. Se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio!

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e che eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001