La mia prossima Maratona

23 giugno 2008

Il dado è tratto !

Ho deciso !

Mi sono iscritto alla Maratona di Firenze in programma il 30 Novembre. 

Bando alle ciance sono andato a Padova nel negozio FinishLine per iscrivermi e per approfittare dell'occasione che negli Asics Technical Point viene data una maglietta personalizzata a tutti gli iscritti.

E adesso vai con gli allenamenti...... 

6 commenti:

  1. Ottima scelta, se puo' valere un consiglio visto il post sotto prenditela un po' più tiepida, rischi di arivare a settembre(quando sarà l'ora di caricare) con le pile un po' giù.
    Ovviamente spero di no, ma è l'errore che fanno 9 podisti su 10(io l'ho fatto almeno N volte), specie i new runner

    RispondiElimina
  2. Bene ora il gioco si fa serio..;)...in bocca al lupo e ascolta Gian...vai gradualmente...ciao

    RispondiElimina
  3. complimenti per la scelta..i miei compagni di squadra mi stan facendo un pressing psicologico per venirci anche io. Gianluca come hai fatto a mettere nella barra laterale l'elenco dei post che vengono pubblicati sui blog amici!!?

    RispondiElimina
  4. @ Mathias:
    OK per Firenze allora ?
    Qui trovi il link per aggiungere l'elenco dei commenti sui post !

    http://saguarovideo.blogspot.com/2007/10/commenti-recenti-su-blogger-javascript.html

    Ciao !

    RispondiElimina
  5. gianlu, grazie dell'info, ma gli ultimi commenti ce li ho già nel blog, intendevo dir altro. Vedi nella tua colonna di sinistra sotto "E' ora di andare a correre" c'è la dicitura "Elenco blog personale": ecco lì vedo che si aggiornano in tempo reale i post dei blog amici. L'ultimo in questo momento è di Alvin e la..MARATONA, che ha scritto "Progressivo al mare".. mi piacerebbe poter inserire nel mio sito un gadjet di questo tipo, in questo modo saprei se qualcuno dei blog che seguo ha pubblicato qualcosa di nuovo..

    RispondiElimina

Mi interessa sapere come la pensi e se non ti viene in mente niente lasciami anche solo un saluto che sarà graditissimo. Se non sei registrato devi scegliere il pallino con anonimo e...firmare il messaggio!

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e che eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001